Domande Frequenti – FAQs

Domande frequenti

Alcune delle domande che ci hanno posto i nostri clienti…


No! Ogni lampada è lavorata esclusivamente a mano secondo la tradizione artigianale italiana, partendo da materiali grezzi o semilavorati, rendendo così ogni pezzo unico ed esclusivo.

Assolutamente si! Dopo l’acquisto il nostro staff è disponibile per qualsiasi tipologia di assistenza tecnica e informativa.

Si, qualsiasi lampada da noi prodotta, può essere modificata e quindi personalizzata secondo le specifiche richieste del cliente.

Dato che la nostra produzione è prettamente artigianale, non abbiamo prodotti in magazzino, e quindi ogni lampada viene prodotta ogni qual volta riceviamo un ordine di acquisto.

Si, ogni pezzo è unico. Il modello Gea ha la particolarità che di volta in volta varia il legno utilizzato e la composizione prende vita soprattutto dalla fantasia e dalle emozioni dell’artigiano.

Qualsiasi ambiente interno può ospitare i nostri prodotti, a prescindere dal volume abitativo, in quanto nella nostra produzione utilizziamo esclusivamente sostanze naturali prive di sostanze tossiche o nocive.

Assolutamente! I nostri prodotti hanno una garanzia di 24 mesi valida per tutti i continenti.

Certamente! Tutti i componenti delle nostre lampade sono prodotti ed assemblati in Italia.


Se avete una qualsiasi domanda riguardo la produzione, assistenza e specifica tecnica delle nostre Lampade Design, potete contattarci attraverso l’apposito modulo contatti.